L’inconsueta e sorprendente decisione del Presidente Fares della settimana scorsa, di partecipare fattivamente agli allenamenti, ha scatenato una vera e propria epidemia tra gli “anziani”.
Difatti ieri oltre al presidentissimo e il suo vice Castelli Andrea è tornato a calcare la pista anche Sgariglia Antonio ,… l’ultima volta che è venuto aveva i capelli lunghi !!! (vedi foto)
Il Presidente nel mentre si apprestava ad affrontare coraggiosamente i 5000 mt ad un ritmo vertiginoso ha subito un piccolo strappo alla spalla nel maldestro tentativo di allacciare bene la scarpetta destra, quindi si è dovuto accontentare di un paio di giri “ soft”di pista . Dopo le sue estenuanti fatiche si sono subito intraviste tra la folta capigliatura qualche ciocca bianca che stamane Paolo si è affrettato a farle tingere dal parrucchiere di un giallo ocra, facendo credere ai neofiti che è stata una scelta dettata dalla moda !!!!
Gran rammarico per l’importante assenza del mitico ed acclamato Ariano,che dapprima aveva promesso e poi …..Ugualmente dicasi per Giorgio e Fabio… Chissà se il prossimo futuro ci riserverà ulteriori piacevoli sorprese(tipo vedere il redattore allenarsi) !!
Ai posteri l’ardua sentenza !!
Ovviamente è stato corredato da ampio book fotografico….CLICCA QUI
By Castelsoft Comunication