Nella giornata di domenica scorsa si è appena concluso il raduno marchigiano per gli arbitri del calcio a 5 regionale. L’evento si è tenuto presso l’imponente e regale struttura dell’Hotel Federico II di Jesi. La nostra sezione è stata degnamente rappresentata da una folta schiera di arbitri accompagnati dal delegato e vice Presidente Castelli Andrea e dal designatore sezionale nonché onnipresente e futuro osservatore ( si spera) Olivieri Ariano: Sgariglia Antonio,Rosetti Saverio,Massicci Fabio,Cicconi Paride, Ricci Luca,Binni Giorgio e i due neo immessi Lombardi Massimo e Capecci Gino.
Dopo una breve e toccante introduzione motivazionale del presidente regionale Gustavo Malascorta sono proseguiti i lavori in aula, già iniziati la mattina presto presso il palazzetto di Jesi per le consuete prove atletiche che di certo non hanno messo a dura prova i nostri ragazzi peraltro molto preparati, a cui si sono susseguiti i quiz di regolamento ed un lauto pranzo .
Hanno onorato il raduno la prestigiosa presenza dell’arbitro internazionale Galante Angelo della sezione di Ancona ed il componente del settore tecnico Roberto Fichera.
Lo scoccare delle ore 16,30 circa hanno sancito la fine dei lavori e della piacevole ma istruttiva giornata trascorsa insieme a tanti amici.