Come consuetudine anche quest’anno, dal 21 al 24 agosto, si è svolto il raduno sezionale, sempre nella suggestiva location di Caramanico Terme, dove i nostri fischietti hanno potuto alternare duri allenamenti a momenti di relax.
Dopo l’arrivo il 21 agosto con allenamento pomeridiano, martedì 22 è stata una giornata davvero intensa per gli arbitri sambenedettesi: al mattino test atletici per tutti e nel pomeriggio, dopo una pausa in piscina, riunione con il componente del settore tecnico Pietro Feliciani della sezione di Teramo, che ha presentato le novità della circolare n.1 di quest’anno.
A seguire c’è stato il graditissimo saluto del CRA, con ospite anche a cena il neoeletto presidente Carlo Ridolfi, che ringraziamo per la visita.
Non sono mancati anche piacevoli momenti come l’escursione nel Parco dell’Orfento e l’immancabile partita di calcetto sezionale, per concludere con una bella grigliata gentilmente offerta dall’hotel.
Rinfrancati nel corpo e nello spirito, al rientro a San Benedetto i ragazzi saranno sicuramente pronti ad affrontare al meglio la nuova stagione sportiva.