Il Presidente sezionale Paolo Fares ed il direttivo tutto è orgoglioso di annunciare che da venerdì 28 Marzo la sezione arbitri di San Benedetto del Tronto può contare su ben 13 fischietti in più nel proprio organico. I nuovi direttori di gara, infatti, hanno brillantemente superato l’esame di ammissione e sono pronti al battesimo di fuoco sul terreno di gioco.
È altresì importante sottolineare che, su 13 iscritti, la quota rosa rappresenta il 25% delle nuove leve. Segno, questo, che lo sport del calcio, e conseguentemente il ruolo dell’Arbitro, è in costante evoluzione e sta attraendo quelle masse culturali, quali il popolo femminile, da sempre restie ad appassionarsi ad un’attività catalogata come “maschile”.
Si ricordano, infine, i nomi dei tredici nuovi Arbitri: Aureli Andrea, Bellini Gianmarco, Caselli Francesco, Chirivi Daniele, Lunetti Fabrizio, Mazzocchi Claudio, Neroni Filippo, Raffaeli Alessandro, Riccardi Riccardo, Scartozzi Mario, Tassi Manuela, Zarletti Ilaria e Romano Cristiana.